Sistema Ondatherapy

La rete a doghe, Il materasso e Il guanciale. Tre elementi costruiti ad hoc, che lavorano in sinergia per creare il sistema letto perfetto.

Rete a doghe Ondatherapy

La rete a doghe

Non una rete qualunque

La rete Ondatherapy contribuisce con il materasso a creare l'appoggio ideale. I materiali utilizzati, la tecnologia applicata, e gli altissimi standard qualitativi la rendono unica per qualità, eleganza, robustezza ed ergonomia. E' una rete che, grazie alle varie regolazioni, permette una raffinata personalizzazione del sostegno qualunque sia la sua versione: fissa, manuale o motorizzata.

Materasso Ondatherapy

Il materasso

4 posizioni per soddisfare chiunque

Materiali di alta qualità e particolari sagomature lo rendono un riferimento per il corretto riposo. All'interno un componente ergonomico ad alta portanza attraversa trasversalmente il materasso riproducendo le curve del nostro corpo. Sfruttando il 'sotto-sopra' e l'orientamento 'testa-piedi' offre 4 tipi di sostegno diversi rendendolo un prodotto adatto a tutti e per qualsiasi esigenza.

Guanciale Ondatherapy

Il guanciale

Struttura a diverse densità

Il cuscino perfetto è come la ciliegina sulla torta, il tocco finale per sfruttare al 100% il proprio letto. Quanto vale il guanciale giusto? Vale il riposo che ci meritiamo dopo una giornata faticosa, ma vale anche come inzio della nuova giornata. Il cuscino Ondatherapy è il complemento perfetto perchè regala 4 diverse posizioni e 2 densità differenti. Dormire diventerà un vero piacere.

Una rete a doghe, un materasso e un cuscino. Solo tre componenti che in sinergia tra loro offrono più di 50 posizioni diverse.